| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-05-2018, 09:08 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 

Impossibile accedere ad alcune cartelle

Ciao. Tempo fa ho fatto il passaggio da windows 7 a Windows 10 gratuito e mi sono trovato molto molto bene. Ora però trovo delle difficoltà ad entrare in alcune cartelle, create con Windows 7 ancora. Nella cartella Musica, quella preesistente in tutte le versioni ormai, ho creato diverse altre cartelle per gli artisti di cui ho svariate tracce. Posso accedere a tutte le cartelle tranne che in 4 particolari che sono le prime, quindi con la A come iniziale dell'artista, dalla B alla Z non ho nessun problema. Ho provato a settare come proprietario il mio user e quello amministratore sull'hard disk e poi ogni cartella che non mi lascia entrare, ma quando premo applica dall'hard disk modifica le impostazioni a tutti i file e cartelle tranne a queste 4 ed esce il messaggio di errore in cui mi chiede se ignorare o annullare l'operazione e stessa cosa se provo dalle cartelle incriminate
		 | 
|   |   | 
|  02-05-2018, 12:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | 
		Ciao le cartelle le hai sull' hd dove è installato W10 o su un hd esterno ? Prova a copiarle su un' altra unità e vedi se si aprono . I dati > tenerli sempre su hd esterno . 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 | 
|   |   | 
|  02-05-2018, 15:01 | #3 | 
				 | 
		No le ho su un altro hd. Dopo provo a copiarle. Ma comunque è parecchio strano che tutte le altre siano accessibili. Sono tutte create allo stesso modo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
|   |   | 
|  02-05-2018, 16:40 | #4 | 
				 | 

Impossibile accedere ad alcune cartelle

Ho appena provato. Esce subito il messaggio che sono necessarie le autorizzazioni dell’amministratore. Ho provato ad entrare con l’account Administrator, nonostante sia anche il mio account impostato come amministratore, e mi lascia entrare nella cartella ma non posso riprodurre i file e non posso copiarli o tagliarli e metterli in un’altra cartella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sosxp : 02-05-2018 alle 16:55. | 
|   |   | 
|  02-05-2018, 20:06 | #5 | 
				 | 
		Se vai prima in un file che si apre e poi in un file che non si apre, Proprietà/Sicurezza i nomi e i permessi che vedi, sono uguali ? Dai un' occhiata qui, se può aiutarti > https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42906371 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 | 
|   |   | 
|  03-05-2018, 07:36 | #6 | 
				 | 
		Ok. Sistemato tutto. Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
|   |   | 
|  03-05-2018, 13:26 | #7 | 
				 | 

Bene che hai risolto . Con il link postato ? 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.