| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-03-2018, 15:39 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2009 Città: Roma 
				 | 

[ROMA + SS] Xiaomi Mi4c grey 3gb/32gb

Salve  a tutti vendo come da titolo Xiaomi MI4c grey versione 3gb ram e 32gb memoria. Il telefono è in buone condizioni, qualche graffietto qui e la dovuto all'usura nel tempo, ma presenta due problemini: - A volte si disconnette dal wifi per circa 10 secondi per poi riconnettersi automaticamente, non so da cosa possa dipendere, capita che non lo fa per giorni e che lo fa 3 volte in un'ora. - Se viene premuto il tasto power a volte si spegne e si riavvia continuamente sui logo MI, ma se si ripreme 3 o 4 volte lo stesso tasto si "sblocca" e si avvia correttamente, sembra come che il tasto power resti incastrato o qualcosa di simile. Per il resto funziona egregiamente, lo cedo con bootloader sbloccato, twrp installata e ultima release MIUI settimanale Prezzo 60€ spedito    REGOLE: Precedenza assoluta al mio prezzo; Precedenza scambio a mano a Roma In vendita anche altrove Code max 6h Per eventuali chiarimenti e info scrivete pure qui, proposte ecc vi pregherei di usare i pm Grazie   Ultima modifica di Steven1987 : 24-03-2018 alle 18:38. | 
|   |   | 
|  24-03-2018, 18:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2009 Città: Roma 
				 | 
		aggiunte foto
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.