|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
[BZ + SS] Liquid cooling, svuoto cassetto e cantina - 100 euro per tutto.
Ragazzi,
devo svuotare cassetto e cantina, vendo tutto quello che vedete qui nelle foto a solo 100 Euro! Se vi fate i conti solo di cosa costa la pompa ed i flussimetri... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT ORE 19:56 : AGGIUNTE ALTRE FOTO E RIBADISCO CHE VENDO IL MATERIALE COSì COME LO VEDETE. EDIT del 06/02/2018 ore 20:53 : Visto la mia "diatriba" privata con l'utente discard vi aggiorno per correttezza dicendo che gli ho rimborsato l'intero importo e che per ora la VENDITA DI TUTTO IL LOTTO E' SOSPESA. Scusate ma sono provato. Grazie a tutti link al mio ALBUM PS : Scusate l'ordine sparso ma sono venute su così le foto... Prezzo PER TUTTO : Euro 100!!!! Ora ecco alcune regolette : - Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo. - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove. - Precedenza agli utenti che hanno già comprato da me - Precedenza a chi compra più blocchi - Pagamenti accettati : Bonifico o paypal - NO POST PROVA. - Spedisco solo con spedireweb o analogo : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere. - In vendita anche su altri lidi. - Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh. - Non sambio con nulla - Non mandatemi proposte ridicole in pvt. - Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo. - Se trovate che i prezzi non sono in linea ditemelo in PVT senza inquinare questo thread. - Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita. - Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore se l'oggetto ne prevede (Ram, alimentatore, cpu, gpu) - Grazie a tutti. NON LIMO POST VENDITA: I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare gli oggetti messi in vendita potete richiedermi in pvt foto, filmati o quello che volete. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware. Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 06-02-2018 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Anche se credo senza speranza io ci provo
CODA pronto a concludere a tuo prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho aggiunto altre foto al mio album, ora vediamo se l'utente dariscad è pronto a concludere altrimenti passo al prossimo.
ciao
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Coda con anche il kit per lo sleeve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo pagamento ricevuto. Come da accordi, domani vado a cercare il cartone e prenoto il ritiro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.