|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oop_72711.html
Basato su un formato mid-tower spezzato in due principali sezioni opposte di 90° l'una dall'altra, mostra un design ed una struttura che guardano alla filosofia minimal, gli elementi che spiccano maggiormente sono i due grandi pannelli in vetro temprato fumé e i relativi sostegni in acciaio lucido Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ammetto che e' decisamente originale come soluzione e credo che I modder la gradiranno..
Tuttavia io mi chiedo (da non modder), come si comportano questi case aperti dal punto di vista delle interferenze elettromagnetiche e della polvere... Diciamo che per un utilizzo intensivo non so se andrei su una soluzione del genere rispetto ad un case tradizionale...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
diciamo che un case così aperto si concilia male con una casa in cui sono presenti bambini scalmanati. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
filosofia minimal
![]() Quote:
Per non parlare di ragni e cimici in cerca di un bel nido caldo per l' inverno Quella roba lì bisogna smontarla e pulirla per bene ogni 3-4 giorni, alla faccia della comodità ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io una volta trovai delle monete sul fondo del mio case, mia figlia (che all'epoca aveva 5 anni) le aveva infilate lì attraverso una fessura. Nessun danno per fortuna, probabilmente pensava di poter ottenere qualche merendina da quel coso che sembra un distributore automatico dove si infilano i soldi. comunque un sistema così aperto, e addirittura in modalità a raffreddamento liquido, lo vedo particolarmente esposto a danni gravi. Basta una botta su uno di quei tubi per mandare tutto a pu....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.