|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
23 luglio 2002 Fastweb DSL
ebbene si, anche io sono passato a Fastweb per la precisione l'offerta DSL dat che quì a Napoli al momento c'è solo la DSL ma tra poco arriverà anche la fibra.
Volevo chiedere se c'è qualcuno che usa la DSL fastweb e vorrei sapere che velocità raggiungete mediamente in download ed upload.... vorrei sapere pro e contro dell'abbonamento TUTTO SENZA LIMITI. aspetto ansioso vostri pareri o esperienze ![]() ciao belli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Prova a fare una navigata in questo sito e...buona regata
![]() Per quanto riguarda pro/contro Tutto Senza Limiti, dipende da quanto spendi ogni bimestre con telecom, "se si tratta di un fattore economico", se con TSL spendi di più....è contro altrimenti è pro. Cià ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie fratello ora vedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Cià ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
perchè che differenza ci sta tra navigare e velocità ?
se va veloce è tutto meglio no ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi riferivo al fatto che oltre a valutare il fattore economico tra telecom e Fasweb, bisogna valutare anche la differenza di velocità di navigazione tra telecom e Fastweb, cioè anche se con telecom risparmi in bolletta, con Fw guadagni e molto in velocità. Di coseguenza devi fare il confronto tra convenienza e velocità e trovare il giusto compromesso. E se magari con Fw risparmi anche con la bolletta allora non ci sono più dubbi...a te la conclusione.
Ma che cosa ho scritto? ![]() Cia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ho capito cosa hai scritto
![]() calcola che con telecom solo di canone sono circa 40.000 lire + 180 mila lire che faccio sempre ogni bimestre e sono gia 220 mila lire al bimestre..... aggiungiamoci 95.000 lire di abbonamento adsl mensile quindi in 2 mesi pago 40 mila lire canone telecom + 180 mila lire bolletta telefono + 190 mila lire 2 mesi abbonamento adsl = 410.000 lire in totale invece con fastweb pagherei 75 euro * 2 = 150 euro = 290.000 lire 410.000 - 290.000 = 120.000 lire = 61 euro guadagnati ogni 2 mesi e calcola che avrei una connessione come Dio comanda ed un telefono che posso chiamare quante ore voglio.... conviene mi sa ![]() ma io non volevo sapere di "convenienza" cmq ma bensì di come si trovavano utenti che gia avevano fastweb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Prova a cercare i 3D che trattavano l'argomento, ci sono diversi Fastwebbisti. Credo che ti abbiano snobbato forse xché appunto questo argomento l'hanno già trattato.
Alcuni problemi trattati in passato, se non ricordo male erano: 1) Bassa qualità dell'audio nel telefono, poi non so se Fw ha rimediato. 2) Se manca la corrente alla centralina che montano nel palazzo rimani senza telefono e internet. Altri brob. li ricordo vagamente ma non vorrei dire stpdt. Buona ricerca Cia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
tnx lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Io ho FASTWEB DSL da due giorni.....te la posso dire una cosa....FA PAURA. Con WinMX scarico anche 150-160 k e da me saricano 50-60 k, l'ho chiesto ad un operatore e mi ha risposto che 1.28 Dw e 256 Up sono teorici ....difatti va ancora più forte, se poi calcoli che io pago 62 € al mese IVA INCLUSA ho il collegamento 24h al giorno, ho il modem e filtro HAg compreso....
Con INFOSTRADA l'ADSL a 640 K la paghi 45 euro.....mettici l'iva e arrivi a 55, poi ci metti 0.50 € al giorno e mettici il modem.....spendi più di me. Io sono per ora STRASODDISFATTO, ripeto fa paura....e ancora non ho la fibra ottica 10 MEGABIT. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.