|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...one_72512.html
Si chiamerà Captain Tsubasa: Dream Team e il lancio occidentale è previsto per il mese di dicembre, dopo essere diventato titolo estremamente popolare in Giappone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La parte più difficile sarà simulare la curvatura terrestre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ma sono 5 minuti che guardo il sito, ma non mica capito dove caspita ci si deve registrare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
OTTIMO.
Se il gioco è come il cartone servono sei giorni di uso consecutivo per completare un'azione. Se poi è un rigore di una partita importante calcolate minimo un paio di settimiane, di cui una di flashback e una di rallenty del tiro con relativo pallone a fagiolo che vola piegando lo spazio-tempo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
sto giocando a un paio di giochi pay2win, alcuni, con leggera fatica, rimangono godibili anche se fa rosicare come altri riescano ad avere carte/personaggi che tu non avrai mai, l'importante è saperlo e avere volontà
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Io gioco per divertirmi, per incazzarmi mi basta il lavoro Ormai quella di spennare i polli è diventata un' abitudine Invece di studiare un videogioco per far divertire passano mesi a studiare il metodo migliore per spillare soldi, il risultato è che i videogiochi sono diventati come slot-machine dove bisogna continuare a mettere soldi solo per andare avanti e non c' è mai una fine
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E' una cosa che caratterizza il mondo mobile praticamente da sempre.. su pc il fenomeno è fortunatamente molto più ridotto.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Lol...sara' stato simulato alla perfezione il campo da 17 km? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
A me sta bene avere un gioco gratuito dove per sbloccare le cose migliori bisogna pagare, l'importante e' che sia chiara la cosa... Prima era chiaro che spendevi soldi ed avevi un videogioco per quello. Adesso ti rifilano un gioco come gratuito e la gente giustamente si incavola quando scopre che deve pagare... Dicessero direttamente pay-per-win inveci di mettere acquisti in app scritto in piccolo, sarebbe meglio... Se poi la gente si lamenta a prescindere che bisogna pagare... Beh, spendete voi soldi e tempo a fare un buon gioco e poi a darlo gratis per il bene dell'umanita'....
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
oddio!!!!!!! ma potrò sfidare anche Karl Heinz Schneider ai mondiali contro la Germania!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 22-11-2017 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Carina l'idea, soprattutto per chi ha vissuto quegli anni guardando il cartone.
Come tutti i giochi pay2win, purtroppo il divertimento è spesso limitato e alla fine chi non vuole bruciare migliaia di euro (non mi sono sbagliato a scrivere) è costretto ad abbandonare tutto dopo poco tempo. Poi per carità ci sta che chi sviluppa un'idea di gioco, abbia il diritto di una remunerazione, ma questa deve essere equa. Mi ricordo un gioco (che ho ancora installato) nel quale per utilizzare delle funzioni VIP, al massimo livello dovevi spendere qualcosa come 3 o 4.000 euro. Mi sembra un po' eccessivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Spero solo in un pay to win non troppo invasivo in modo da farmi giocare tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
altra spazzatura f2p, ormai il 99% dei giochi mobile sono sterco fumante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() lo spero anche io, sto giocando a dbz dokkan Battle e devo dire che ci si gioca senza problemi, ma mancando un vero PvP è difficile confrontarsi con i ricconi e quindi non si nota tanto questo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.