|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...e-8_71773.html
Un nuovo studio condotto negli Stati Uniti e nel Regno Unito (paesi particolarmente vicini alla Mela in termini di vendite) conferma che i nuovi iPhone non stanno vendendo come sperato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
stanno. aspettando. il. 10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prima che parta la solita sequela di commenti senza senso: dati non ufficiali nel migliore dei casi parziali e quindi di dubbio valore, nel peggiore dei casi non rappresentativi e quindi completamente falsati e inattendibili.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A vedere nei tread dedicati al 8, si legge di gente che l'ha preso, si è pentita e sta pensando di prendere l'X...
Nel tread del X, la gente è li con 1500 euro in mano che sta contando le ore che mancano.. Quindi si vanno di 7 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
grottesco
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
ma almeno non si mettono a campeggiare davanti all'applestore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
C'è la crisi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Lo ha comprato un mio collega in azienda, parlo di iPhone 8, pagato 839 euro la versione a 64GB..
A parte il retro in vetro è esattamente uguale al 7 esteticamente. L'autonomia della batteria però devo dire che è ottima per essere la versione da 4,7 pollici, non so se è frutto di una buona ottimizzazione oppure il nuovo processore, fatto sta che mi ha favorevolmente impressionato. Per il resto è un telefono con iOs, per chi piace è senza dubbio un ottimo prodotto, ma per 300 euro di differenza è meglio il 7..quindi non mi stupisce la cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
Ha-Haaa! Ultima modifica di Nelson Muntz : 28-10-2017 alle 10:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Io invece uno che prende si la briga di andare a leggersi qualcosa per cui non è interessato, e addirittura riportarlo su un altro thread per deridere qualcuno che non ha fatto nulla di male o illegale lo chiamo un tipo che non ha nulla da fare. Stai tranquillo che qui sei in ottima compagnia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.