|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
13" schermo IPS, Usato, buone performance, circa 400€? Sostituto del mio UX32VD
Ciao a tutti,
Ho attualmente un Asus Zenbook UX32VD, che sulla carta ha tutte le caratteristiche di cui ho bisogno (10 GB ram, schermo IPS alta risoluzione, processore decente, scheda video), ma non mi soddisfa per tre motivi: - Durata batteria troppo corta: 2-3 ore a seconda dei settaggi, vorrei almeno 5 ore visto che spesso non ho possibilità di connetterlo alla corrente - Non mi sono mai trovato bene con la tastiera: è un dettaglio a cui non avevo mai pensato prima, ma che comunque influisce sul normale uso quotidiano - Altro dettaglio: il case in alluminio risulta molto freddo al contatto con la pelle. Anche questa è una sottigliezza, ma se esistesse un'alternativa con una scocca più calda preferirei. Quindi pensavo di vendere il mio UX32VD intorno ai 400€ e reinvestire i soldi su un modello di caratteristiche simili. Son disposto a rinunciare alla scheda video separata. Schermo IPS con buona risoluzione e rappresentanzione dei colori è essenziale (quello dell'UX32VD è veramente ottimo) Per il resto classiche richieste tipo usb 3.0, lettore sd, tastiera retroilluminata, etc. Qualche suggerimento? Io avrei diversi modelli sulla lista, che in Italia o non son mai stati venduti o si trovano usati solo con schermo Tn (IPS era optional). Qualche suggerimento? Questa era la lista fatta un paio di anni fa, ma la maggior parte non rientrano nei miei requisiti, o sono intrivabili, o troppo costosi. lenovo x230 Sony VAIO Pro 13 SVP13215PX Acer Travelmate P645 dell xps 13 Dell Latitude E7240 touch Lenovo ThinkPad X1 Carbon samsung srie 9 SAMSUNG ATIV Book 9 Plus NP940X3G-K04US Samsung ATIV Book 9 Samsung 900X3D 900X3L NP900X3G UX303LN ux303ub Portégé Z30 lenovo LaVie Z 360 Toshiba Dynabook LG Gram 14 LG Gram 13 HP EliteBook Folio 1020 HP Spectre 13t-3000 hp x360 UX305LA/UX305UA Acer Aspire S7 ux31 lenovo u300s acer s5 mcbook air kirabook ux301la ux 302la UX302LG ux31a u36s Lenovo ThinkPad X1 Carbon Yoga 2 Pro Lenovo - IdeaPad z830 r830 z930 z835 lenovo thinkpad 13
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun suggerimento?
![]() |
#3 |
Member
|
Provati 3 al momento:
Lenovo Yoga 13 pro: aveva processore ridicolo. Venduto Acer R13: aveva schermo IPS ma con pessimi angoli di visuale: venduto Dell XPS 13 9343: macchina spettacolare, ma non mi piace il fatto che non si possa spegnere l'adaptive brightness. Lo venderò tra qualche giorno. Avete altri suggerimenti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.