|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_69661.html
Un nuovo video mostra quello che riteniamo il mock-up più affidabile del prossimo melafonino. In attesa del prodotto reale non possiamo che accontentarci di questo modellino molto ben fatto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Le fotocamere messe così sono veramente brutte. Con quella sporgenza poi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
e verrà usato per fare le stesse cose degli ultimo 4 5(?) anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E' quanto mai evidente che il mercato smartphone ha raggiunto il piattume totale sia dal punto di vista di migliorie tecnolgiche (quelle degne di nota almeno) sia dal punto di vista del design.
A questo punto è chiaro che la macchina ricomincerà a correre solo con la realtà aumentata.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma cosa altro dovrebbero fare su uno smartphone per gridare alla novità????????
non si può pretendere che ad ogni nuova uscita ci sia una grande novità o rivoluzione. volete che si fermino tutti 2-3 anni prima di tirare fuori un nuovo modello? a me starebbe anche bene, ma ci sarebbe chi si lamenta che nn è possibile aspettare così tanto...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nno_69642.html Hai voglia te ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non credo solo di iphone.. è cosa più che certa che qualsiasi produttore sul pianeta stia lavorando intensamente sulla cosa.
Qualcuno presenterà prima, qualcuno dopo. Ma presenteranno tutti, stanne certo.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ demon77
ma infatti nn era rivolta personalmente a te quella mia affermazione era piu in generale, che comunque faranno i nuovi smartphone ci sarà sempre chi si lamenta di qualcosa che Manca o E' Troppo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Indubbiamente, ma Apple ha un vantaggio significativo con ARKit e hardware apposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Io invece solo oggi ho contato tre notizie su iPhone 8, tre notizie per spiegare particolarini come: uno il design, uno la ricarica, uno per la disponibilità,
ma sono sicuro che da qui a stasera ci sarà un nuovo thread per il sensore, uno per il vetro, uno per i pulsantini laterali e via dicendo... Non sarebbe meglio organizzare le notizie "iPhone 8" in un unico thread dove chi è interessato va li e se lo studia a dovere? Un thread costantemente aggiornato dove il susseguirsi di notizie siano raccolte in un unico posto? ...dev'essere un'idea troppo innovativa probabilmente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ancora meglio andrebbe creata una testata chiamata iPhoneUpgrade, su cui inserire tutte le news...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
solo io trovo orripilante la zone frontale delle fotocamere?
era meglio lasciare 2mm su tutto il giro e integrare li le telecamere che quell'inserto orribile. E le telecamere dietro che sporgono é dal 6 che non si possono vedere.. Steve si starà rivoltando nella tomba poveretto... ci fosse stato lui dal 6 in poi nessuno avrebbe visto la luce con quelle sembianze e proporzioni! Io mi tengo stretto il mio 5, il migliore (dopo il 4s) in termini di design e dimensioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sembra un semaforo
![]() Peccato avrei cambiato volentieri il 7 per un 8 con fotocamera non sporgente...anche il design poi non pare granchè...vabbè se ne riparlerà nel 2018 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
No, con lo schermo acceso la barra di stato risulta tagliata... lo trovo orrendo anche io.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho perplessità solo sulle app in landscape dove molto probabilmente quell'area rimarrà nera... la zona fotocamera è orrenda ma sinceramente ho smesso di preoccuparmi dell'estetica dello smartphone, ormai per quanto mi riguarda lo infilo in una cover e via è un peccato perché la cover aggiunge volume e peso, ma di fatto di obbligano a usarla visto l'elevato rischio di graffi e la sporgenza della fotocamera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Mi sorge spontanea una domanda: come fa ad averlo già?
Detto questo... sarebbe anche carino, ma quella fotocamera perpendicolare non si può guardare IMO. Cmq sia a me poco tange, ho preso ad Ottobre un 7 plus che mi durerà almeno 3 anni, quindi il mio prossimo iPhone sarà il 10 ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mockup basato sui rumors.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.