|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dissipatore 50 euro
Ciao ragazzi,
son da 4 ore a leggere un po' di pareri su dissipatori, alla fine per quel che mi serve (raffreddare un vecchio fx8320 in estate Al momento ho temperature che vanno a toccare i 70 gradi e oltre. Devo sicuramente smontare e dare un occhio a pasta termica, polvere e altro (e mi son accorto adesso che per come è montato probabilmente mi piglia l'aria calda della vga ... non son stato io a montarlo così Se dovessi cambiare (perché la domanda è anche "mi conviene risolvendo magari problemi col 212evo prender altro per la cpu in questione?") che direste tra: -Aria: Thermalright Macho Rev.B o Scythe Mugen MAX -Liquido: Enermax Liqmax II 120 (ELC-LMR120S-BS) o Cooler Master Seidon 120V V3 Plus Se poi avete altre proposte ancora sono le ben accette Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scythe Mugen 5 oppure Thermalright Macho Rev.B
per il mugen 5 controlla bene le dimensioni è abbbastanza grossino. che case usi?
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Anche il Macho mi sembrava bello enorme. È uno Zalman Z9 Plus, modello vecchio, finché non ho qualche soldo devo tenermelo
In altezza probabilmente ci sta pelo pelo ... se ci sta! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Thank you per la risposta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.