|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
[Taranto] Galaxy S6 32GB Bianco 230€
Buongiorno a tutti,
vendo come da titolo un Galaxy S6 appena rientrato da RMA (ma ancora in garanzia fino a novembre 2017, ho la fattura de GliStockisti). Il "difetto" ( ora perfettamente riparato) è spiegato nel foglio ufficiale Samsung, ma riassumo: Non prendeva piu in 4G poichè il modulo si era bruciato. E' stato sostituito tutto NUOVO, modulo,schermo,touch ed è stato aggiornato a Nougat. Il telefono è perfetto dato che sono stato l'unico proprietario. Per ogni info,altre foto e dettagli (per chi è interessato) in privato, cosi possiamo discuterne tranquillamente. Appunto: Il telefono è disponibile nudo e crudo + fattura per garanzia (nessun problema a mandarlo in garanzia senza scatola) + cariabatterie + foglio ufficiale SAMSUNG di rientro RMA Tutto ciò perche scatola e manuali li ho a Roma, se vi occorrono posso inviarveli in un secondo momento ![]() Regole: - Precedenza allo scambio a mano - Per proposte e info: PVT grazie - Posso ritirare il materiale in qualsiasi momento - Pagamenti:Postepay - paypal |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda
pm con informazioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
effettuato pagamento in questo momento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati e pagamento ricevuto da sergentone.
Spedizione in preparazione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Arrivato oggi
Ottimo imballaggio e presenza all'interno sia della fattura d'acquisto sia del foglio di rientro da rma... Cellulare tenuto molto bene Spedizione rapida e utente serio e cordiale nei messaggi. Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ricambio il feedback
Trattativa assolutamente perfetta conclusasi in un lampo.Persona squisita. Ci rivedremo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.