|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
|
consiglio gpu mini itx a liquido
salve, sto cercando di capire con cosa sostituire la mia attuale gtx 680 raffreddata a liquido con full cover e backplate della EK, sulla quale non funziona l'uscita displayport, finora non utilizzata ma volendo prendere un monitor da 34' con risoluzione 3440 sono obbligato ad usarla, e mi serve una gpu di simile o maggiore potenza ma corta e per la quale sia disponibile un waterblock EK , per motivi estetici, il pc è tutto a liquido con materiale EK appunto, e non mi sembra esista nulla del genere, ma forse mi sbaglio...spero
grazie dell'aiuto
Lian Li PC-O11D - MSI MPG Z490 Carbon EK - 10900K - 64 Gb Corsair Vegeance pro rgb - EVGA RTX 2070 Super - ssd M.2 Samsung 970pro da 512 Gb - - EK G1 distro plate - - tubi rigidi e raccordi Bitspower - LG 32UL950 |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una scheda video non è né un case, né un alimentatore, né un sistema di raffreddamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.