|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
VSR e router LANtoLAN
ciao a tutti,
ho istallato la vodafone station revolution, e tutto funziona correttamente (internet in WIFI o cavo). Per estendere la rete ad una parte di casa, tramite cavo ethernet e switch intermedio, ho istallato un router con funzione LAN to LAN. Le impostazioni settate sul secondo router sono: - indirizzo IP (diverso da VSR) - submask identica (255.255.255.0) - DHCP disattivato - UPnP disattivato Eccoci quindi al problema: quando sono collegato al router secondario funziona tutto perfettamente (ho accesso ad internet, al router primario e ad un NAS collegato al router secondario), quando invece sono collegato alla VSR non ho accesso al router secondario e a tutto ciò che è connesso. sapete aiutarmi ad identificare dove sta il problema? grazie tommaso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come sei collegato alla vsr? Cavo o wifi? Col wifi assicurati non sia attivo l'AP isolation/client isolation.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao, sono collegato tramite Wifi, ma non funziona anche con il cavo.
dove la trovo la configurazione Ap isolation? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chiami il nas/pc per nome o per indirizzo ip?
Prova a fare il ping verso il loro indirizzo ip. Esattamente il router che marca/modello? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 02-05-2017 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
chiamo il nas tramite indirizzo ip.
se faccio il ping va tutto alla grande (1ms) il router è un tplink archer c7, ma ho provato anche un vecchio netgear dgn 2200v3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.