|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[TV]Tv 4k con problema in HDMI
Ciao a tutti
Ho un problemino con un televisore sony 4k acquistato da poco Il modello è XD43 8099b In pratica collegando il pc all entrata HDMI del tv la visualizzazione sembra corretta ma avvicinandomi allo schermo ho notato moltissimi pixel intermittenti diciamo. In effetti da lontano non si notano molto però si notava qualcosa, come se l immagine non fosse perfettamente ferma, ho caricato un video su youtube per chiarire meglio di cosa si tratta https://www.youtube.com/watch?v=eLLU...g#action=share La cosa strana è che con la visualizzazione di tv e altri contenuti non si presenta questo problema ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
eeeh può dipendere da un sacco di cose, principalmente:
cavo difettoso ingresso hdmi sulla tv difettoso uscita hdmi sulla vga difettosa incompatibilità fra vga e tv parametri (risoluzione frequenza) hdmi sulla vga incompatibili per il tv prove da fare: cambiare cavo con uno di qualità (in base al metraggio e ai parametri da trasmettere) provare un altro ingresso provare su un'altra tv provare con un altro pc provare con risoluzione e frequenza differenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.