|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
portatili con batteria rimovibile e non
Buongiorno a tutti
![]() Ragazzi, sono alla ricerca di un portatile e purtroppo mi sono arenata su una grossa difficoltà. Ho notato che parecchi notebook oggi hanno la batteria non rimovibile (ahimè!) ma purtroppo questa caratteristica non é intuitiva e nemmeno sui siti dei produttori é chiaramente specificata. Non é che esiste una lista aggiornata di notebook con batteria rimovibile, da qualche parte? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ne so molto di notebook, ne ho acquistato uno la scorsa settimana dopo una ricerca costante che durava da novembre dell'anno scorso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
No, in realtà vorrei avere la possibilità di preservare la durata della vita della batteria rimuovendola quando non uso il pc in mobilità ed ho una presa di corrente a disposizione,oltre a poter sostituire la batteria con una originale/compatibile quando sarà completamente esaurita.
![]() Gyrdai,hai ragione...con le foto della parte inferiore si può capire che tipo di batteria monta...il guaio ê che non le trovo! A che siti ti sei affidato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
per il discorso laptop con batteria rimovibile puoi vedere i clevo venduti da santech/raiontech/syspack oppure nexoc su amazon.it a memoria con batteria rimovibile ci sono n850hj1, n850hk1, n870hj1, n870hk1, w650kk1, n350 ma sicuramente ce ne saranno altri ![]() tutto dipende da che utilizzo fai del laptop nella scelta del migliore per le tue esigenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.