|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Chi ben comincia...
Salve a tutti,
ormai il mio PC è un pò datato, ma dato che non posso comprarne uno nuovo... volevo comprare i pezzi e montarne uno a poco a poco. Ovviamente il primo pezzo da prendere è il Case con l'alimentatore ma cosa scegliere? ![]() Io uso il PC principalmente per giocare, e voglio fare un upgrade alla grafica HD, mi anche se so che i Case migliori sono i più "semplici" io vorrei comprare un Case anche graficamente accattivante, tipo quelli con i neon o il frontale robotico... ok cosa mi consigliate? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
AeroCool Aero-1000 79€ - Corsair 300R 80-100€ dipende se vuoi quello con la finestra trasparente - Corsair Carbide Spec-02 - 03 sui 60-70€
per quanto riguarda la psu devi prima dirci i componenti che pensi di usare per il pc.
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Cosa ne pensate di un Zalman – Z11 Plus?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate se riprendo il post... considerando che vorrei prendere l'i7 3770 come processore e di conseguenza una buona Nvidea... che alimentatore mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusate lo so, sono logorroico, ma è giusto per non sbagliare... in questi mesi non è uscito nulla di meglio dello Zalman – Z11 Plus? Perchè altrimenti lunedì vado a comprare il case
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.