|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
aiuto x pc con nuova mobo e cpu
salve
sono inesperto e chiedo aiuto perchè devo cambiare mobo e cpu al mio pc con w10 pro ho letto un po nel forum ma ho molti problemi vorrei sapere la procedura passo passo io farei cosi: 1- prima di cambiare mobo e cpu fare registrazione account microsoft 2- su penna usb con rufus caricare w10 pro preso dal sito microsoft 3-dopo aver montato nuova mobo e cpu inserire penna usb con w10 pro e fare boot da usb e installare w10 pro per finire io ho w10 pro 32bit preso gratis da w7 e vorrei passare a w10 pro a 64bit chiedo se dopo aver messo nuova mobo e cpu posso mettere subito w10 pro a 64bit ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Io farei così.
1) Appena montato tutto e installato l'HARD DISK (che non ho capito se ce l'hai vergine o comunque vuoto) 2) Installo Windows 10,scaricandolo dal sito Microsoft,il quale permette di scegliere se scaricarlo a 32 bit o 64 bit 3)Registrazione a Microsoft penso la si possa fare insieme la procedura di configurazione (durante l'installazione) Ciao ISO Ufficiale Windows 10 https://www.microsoft.com/it-it/soft...d/windows10ISO
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Però per attivare W10, soprattutto se la licenza è OEM, in fase di installazione di W10 x64, devi creare > lo stesso Account Microsoft, che avevi creato nella vecchia scheda madre . L' Account Microsoft, lo puoi creare, anche una volta finita l' installazione, ma lo devi creare, per l' attivazione .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.