|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[na+spe] samsung tablet s2 9.7" 32gb black wifi 4g , piccolo difetto
Ragazzi come da titolo vendo questo ottimo tablet , vendo però in versione tray e con un difetto , quindi vendo senza scatolame e scontrino , poichè mè stato lasciato da un mio parente tedesco a natale , quindi ho il tablet e un caricatore universale , il tablet ha però un difetto , la porta miniusb non carica bene , ma molto lentamente (13% all ora piu o meno) , e non viene rilevato dal pc , ho parlato e letto un po giro , 2 tecnici mi hanno chiesto 25 euro per la sostituzione del connettore , ma io che possiedo già un lenovo tab pro 2 , preferisco vendere questo , lo vendo a 210 + ss , preferenza assoluta con scambio a mano , infine preciso che il tablet funziona in ogni singola parte (tranne per la usb ovviamente) ed esteticamente è in buono stato tranne qualche segnetto sulla cornice laterale dovuto al normale utilizzo. In vendita anche altrove
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.