|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Mestre
|
Predefinito [VE+ss]D-Link DCS-8000LH Mini Telecamera HD Wi-Fi Alexa Google Assistant
Vendo D-Link DCS-8000LH Mini Telecamera HD, Wi-Fi, Visualizzazione Grandangolare 120°, Registrazione Cloud Gratuita, Funziona con Alexa e google assistant. Nuova mai usata, vendo per regalo non gradito..garanzia amazon. Su amazon attualmente in vendita sui 60€.
Videocamera con dimensioni compatte e impostazioni semplici Alta 9.2 cm e larga 3.5 cm; ampia visuale grazie alla lente grandangolare 120° Streaming 720p HD di alta qualità, visione notturna integrata, rilevazione di movimento e rumori con avviso di notifica push istantaneo Registrazione su Cloud gratuita con la nuova app mydlink Funziona con Amazon Echo, Google Assistant e IFTTT
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non hai scritto a quanto la vendi
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Hai ragione..40€!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
Trattabili?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Su Amazon è 49,90 spedito
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Mestre
|
quando ho messo l'annuncio stava a 57, ad ogni modo considera che è pari a comprarla su amazon visto che viene da li e nn l'ho mai nemmeno accesa...non posso scendere sotto i 40€ spedita perchè ci rimetterei...se faccio il reso mi restituiscono comunque 32€..alla fime son comunque 10€ in meno..20%...non mi sembra un prezzo così sbagliato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.