|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Asus VX279H vs Asus MX279H ?
Salve ho notato l'esistenza di questi due monitor Asus esteticamente quasi identici. Anche sulla carta sembra abbiano le stesse caratteristiche.
Però il primo, il VX si trova ad un prezzo inferiore, sui 230€, e mi pare sia anche più recente (2013) mentre l'MX sui 300€ ed è anche il più vecchiotto (2012). Qualcuno sa dirmi la vera differenza tra questi due monitor? Usano pannelli diversi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
confrontando le caratteristiche sono sostanzialmente simili.. usano lo stesso pannello, le principali differenze dovrebbero essere che l'MX ha le casse integrate da 3w RMS contro quelle da 1.5RMS dell'VX.
L'MX sul sito riporta il supporto al DVI via cavo HDMI-DVI ( ma sicuramente per il VX e' uguale solo che non e' incluso il cavo e va preso a parte ). Il VX inoltre supporta il HDMI/MHL per i dispositivi mobile. per il resto sembrano abbastanza simili.. Possessore di un MX279H EDIT: l'MX279H ha il supporto all'override.. sostanzialmente migliora i tempi di risposta dello schermo a seconda dei colori ( credo ) , mentre la nuova serie VX9 non ha il supporto a questa tecnologia.
WS: CPU: Intel i7 3770 | MB: Asus P8H77-M Pro | RAM: DDR3 1x8GB 1866 Mhz | GPU: MSI GTX 670 PE | Samsung SSD 840 Evo 250GB [b] | Macbook Pro 15" Mid 2009 Trattative Concluse Positivamente: dedofeatbritney Ultima modifica di JackLayne : 30-01-2015 alle 13:50. Motivo: Aggiunta caratteristica |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Vorrei leggere di più. Prompt, ciò che la letteratura per studiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.