| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-05-2017, 22:13 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: savona 
				 | 

problemi w10 dopo cambio ram, cpu e scheda madre

ciao dovrei cambiare scheda madre cpu e ram e passare da intel a ryzen. attualmente ho installato windows 10 home attivato con licenza digitale collegata al mio account microsoft, il tutto gratuitamente avendo windows 8 originale. corro rischi di mancata riattivazione dopo il cambio di tutto quell'hardware? Ultima modifica di thenax : 15-05-2017 alle 22:25. | 
|   |   | 
|  16-05-2017, 11:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: savona 
				 | 
		Ho un windows 8.1 box full retail trasformato in w10 con modalità tecnologie assistive dopo il 29 luglio...
		 | 
|   |   | 
|  16-05-2017, 13:57 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | Quote: 
 In più hai anche un Account Microsoft, quindi   Per installare gratuitamente W10 dopo il 29 Luglio 2016, per la prima volta su un computer dove c'è un SO precedente, non occorre scaricare l' Iso di W10 dal sito per i clienti che usano tecnologie assistive . Basta scaricarlo dal sito ufficiale della Microsoft, alla voce "Scarica ora lo strumento" che è il tool freeware della Microsoft, Media Creation Tool > https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 O anche come da quarta voce in firma, quella di colore blu . Download ufficiale dell' Iso sempre dalla Microsoft, diretto da TechBench o con altro tool . 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.