Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2016, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tep_65619.html

WhatsApp ha introdotto la verifica a 2 passaggi per il numero telefonico. La novità è attualmente disponibile solo sulle versioni beta di Android e Windows Mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 16:19   #2
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
ma....
il senso della 2-step verification?
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 16:33   #3
Erotavlas_turbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 768
Finalmente anche whatsapp diventa sicuro contro l'attacco SS7 grazie alla doppia autenticazione.
Adesso attendiamo signal, visto che telegram la implementa da qualche anno.
Erotavlas_turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 20:02   #4
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11289
Era ora!

Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
ma....
il senso della 2-step verification?
L'anno scorso ho perso il cellulare. Ho dovuto sostituire tutte le password ma l'account WA è l'unica cosa che è rimasta accessibile (tramite wi-fi). Il tizio che l'ha raccattato (al quale ho augurato ogni genere di malattia non curabile, dato che inizialmente squillava e tutto ad un tratto ha smesso) l'ha sicuramente piallato ma, nel caso non lo avesse fatto, sarebbe ancora in grado di accedere al mio account.
Per un periodo ho controllato che non ci fossero accessi non miei e per fortuna non ci sono stati ma il dubbio mi rimane sempre.
La soluzione sarebbe stata disattivare l'account (sticaxxi?!).
Almeno spero che con questo tipo di autenticazione verrà richiesta la password sul dispositivo smarrito una volta cambiata, altrimenti no che non servirebbe a niente.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 13:35   #5
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi

L'anno scorso ho perso il cellulare. Il tizio che l'ha raccattato (al quale ho augurato ogni genere di malattia non curabile, dato che inizialmente squillava e tutto ad un tratto ha smesso)
Massima solidarietà. Capitò anche a me moltissimi anni fa, colpa mia, lo dimenticai sul treno, scesi, risali' subito, ma non c'era più. Chiamai da una cabina della stazione ,mi rispose uno con voce afro dicendo che adesso era suo.
Mi accodo ad ogni genere di malattia non curabile del tuo e del mio "trovata-rio" disonesto.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 14:08   #6
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11289
Io l'ho perso ad un concerto senza nemmeno accorgermene. Il bello è che di quella sera l'ho tirato fuori giusto per fare un paio di foto, devo averlo perso in mezzo al pogo.
Sono tornato indietro a fine concerto ma figurati, in mezzo a tutta quella gente è come trovare un ago in un pagliaio anche perchè non sono rimasto sempre nello stesso posto.
Fatto sta che il cellulare ancora funzionava mentre tornavo indietro a cercarlo, alla quinta chiamata è diventato irrintracciabile.
Mi giravano più per il fatto che i miei dati fossero in mano ad un ignoto e per lo sbattimento del cambio password che per il cellulare.
Tra l'altro spero almeno che ne sia uscito veramente malconcio, come minimo lo schermo si sarà scheggiato ed il gps non funzionava più da prima.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 12-11-2016 alle 14:16.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 19:44   #7
ivanohw
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
ma....
il senso della 2-step verification?
Se ti rubano o perdi una sim sulla quale non è attivo il pin, non possono attivare col tuo numero un whatsapp e spacciarsi per te.
ivanohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1