|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tep_65619.html
WhatsApp ha introdotto la verifica a 2 passaggi per il numero telefonico. La novità è attualmente disponibile solo sulle versioni beta di Android e Windows Mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
ma....
il senso della 2-step verification? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Finalmente anche whatsapp diventa sicuro contro l'attacco SS7 grazie alla doppia autenticazione.
Adesso attendiamo signal, visto che telegram la implementa da qualche anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Era ora!
L'anno scorso ho perso il cellulare. Ho dovuto sostituire tutte le password ma l'account WA è l'unica cosa che è rimasta accessibile (tramite wi-fi). Il tizio che l'ha raccattato (al quale ho augurato ogni genere di malattia non curabile, dato che inizialmente squillava e tutto ad un tratto ha smesso) l'ha sicuramente piallato ma, nel caso non lo avesse fatto, sarebbe ancora in grado di accedere al mio account. Per un periodo ho controllato che non ci fossero accessi non miei e per fortuna non ci sono stati ma il dubbio mi rimane sempre. La soluzione sarebbe stata disattivare l'account (sticaxxi?!). Almeno spero che con questo tipo di autenticazione verrà richiesta la password sul dispositivo smarrito una volta cambiata, altrimenti no che non servirebbe a niente.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Mi accodo ad ogni genere di malattia non curabile del tuo e del mio "trovata-rio" disonesto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Io l'ho perso ad un concerto senza nemmeno accorgermene. Il bello è che di quella sera l'ho tirato fuori giusto per fare un paio di foto, devo averlo perso in mezzo al pogo.
![]() Sono tornato indietro a fine concerto ma figurati, in mezzo a tutta quella gente è come trovare un ago in un pagliaio anche perchè non sono rimasto sempre nello stesso posto. Fatto sta che il cellulare ancora funzionava mentre tornavo indietro a cercarlo, alla quinta chiamata è diventato irrintracciabile. Mi giravano più per il fatto che i miei dati fossero in mano ad un ignoto e per lo sbattimento del cambio password che per il cellulare. ![]() Tra l'altro spero almeno che ne sia uscito veramente malconcio, come minimo lo schermo si sarà scheggiato ed il gps non funzionava più da prima. ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 12-11-2016 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.