|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
anteprima notepad
Buongiorno
Ho questo problema su una macchina con SO seven, non visualizzo l'anteprima dei file notepad,( messaggio anteprima non disponibile) mentre per esempio un file pdf la visualizzazione dell'anteprima funziona correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade .
Per visualizzare l' anteprima dei file .txt devi mettere il file notepad o file di testo in una qualsiasi cartella, evidenzi l' anteprima in alto a destra, alla voce Mostra riquadro anteprima . Poi selezionando il file ti fa vedere l' anteprima, nel riquadro . O intendi visualizzare l' anteprima come si visualizza nelle immagini e nei file pdf, senza che ci sia il riquadro anteprima, selezionato .
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
il problema è proprio questo che evidenziando l' anteprima in alto a destra, alla voce Mostra riquadro anteprima o premendo ALT+P, mi da che l'anteprima non è disponibile e questo avviene solo sui file .txt mentre altre estensioni l'anteprima funziona ( word, pdf .ecc ) Il problema lo fa anche se mi connetto con un altro utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a fare uno scandisk e dai anche il comando, dopo fatto lo scandisk > sfc /scannow da prompt dei comandi, sempre da amministratore .
Forse c'è qualcosa nei file di windows che non va, qualche bug .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.