|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
problema strano
Ciao a tutti
ho bisogno del vostro aiuto per una cosa che mi sta capitando sul mio PC. Le caratteristiche del mio PC sono: SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP PROFESSIONAL A 32 BIT SERVICE PACK3 Il problema è questo, quando clicco con il tasto destro del mouse si apre sempre una finestra di WINDOWS INSTALLER fa la preparazione e poi compare la finestra classica con Copia Incolla elimina ecc..... Questa è comparsa quando ho avuta la cattiva idea di cancellare dei programmi ROXIO non più utilizzati e che non erano presenti neanche sulle gestioni delle applicazioni. Questi programmi rimasti non riesco più a cancellarmi ne con REVOUNISTALLER senza alcun successo, non ce verso di eliminarli. Ho fatto anche un aggiornamento di Windows Xp Professional, senza toccare i dati KO. Ho fatto dal Prompt dei Comandi: SFC /SCANNOW KO Ho fatto il CHKDSK /F/R KO DOMANDA: ce qualcuno che gli è mai capitato una cosa del genere? inoltre in quale altro modo si possono cancellare i files rimanenti? Nota: probabilmente qualche DLL del Sistema Operativo è rovinata o danneggiata da questo maledetto programma. Fatemi sapere, per favore che cosa si può fare. Grazie Franky Ultima modifica di Frankyhw : 21-10-2016 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Nessuna DLL.
Con CCcleaner vai in STRUMENTI > AVVIO > MENU CONTESTUALE Tira via le voci inerenti a Roxio e dovresti essere ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.