|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...bre_65337.html
Microsoft trasmette il suo evento di presentazione del 26 ottobre in live streaming. Durante la diretta la società offrirà uno scorcio del "futuro di Windows 10" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Non vedo l'ora!
Speriamo che il Surface Studio abbia lo schermo 16:10
Sarebbe un trionfo! ![]() EDIT: Intanto MSPU ci informa che il Surface Studio da 24" ha già fatto capolino sui server di AdDuplex! ;D
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Surface Phone, really, please...
... lo so, più utopico di un'utopìa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in attesa qui con il mio fido Lumia950 (al lavoro... ma nessuno se ne accorge dai...
![]() Io spero qualcosa per windows phone, lo so non c'e' speranza, vabbe' Mi aspetto Surface All in One, un po' di marchette su Windows 10 e poi... boh... vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ma è tra 20 minuti!
Incredibile! La notizia più bella sarebbero le dimissioni di Nadella, e non perché fa rima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
lo sto guardando in diretta, per adesso c'e' la solita pippa di Hololens, io finche' non li vedo sullo scaffale e non li ho provati a casa, per me sono ancora solo demo per farsi belli al pubblico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.