|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ita_65132.html
Rinnovo della gamma My Passport e My Book da parte di Western Digital, che offre alla clientela una gamma di hard disk esterni, anche per sistemi Apple, rinnovata nel design e con una grande disponibilità di capienze. Ecco i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho da qualche mese un mybookduo 16tb, ottimo acquisto, la soluzione esterna con il miglior rapporto prezzo x Tb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
il precedente modello, quello da 2Tb si trovava sulle 85/90€.. qui siamo a 150€..
Sarei interessato al 4Tb, ma si deve scendere bene col prezzo.. posso aspettare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ormai da anni mi sono "assestato" sui My Password e non me ne sono mai pentito.
Toccando ferro, non sbagliano un colpo. Considerando che attualmente i 2 TB si trovano sui 110 euro, questi costi sono ancora un pò troppo alti, visto oltretutto che sono ancora con USB 3.0 (mi chiedo se non converrebbe cominciare a pensare alla 3.1, anche per dischi tradizionali) e che le prestazioni sono analoghe a quelle della versione precedente (un pò meglio in lettura). Tempo sei-otto mesi e mi aspetto che i prezzi calino un pò. "Carino" il look "ardito", tra il portasigarette e la micro borsetta, piacerà molto alle donne immagino ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prezzi fuori di melone... il 4tb portatile samsung vosta 130 140e.... questi lo sparano a 230...auguri..
my book 4tb 220..quandotutti gli esterni da 3,5 pollici cotano si 110 120. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prezzi fuori di melone... il 4tb portatile samsung vosta 130 140e.... questi lo sparano a 230...auguri..
my book 4tb 220..quandotutti gli esterni da 3,5 pollici cotano si 110 120. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sembrano stecche di cioccolato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
chairam Ultima modifica di chairam : 14-10-2016 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I prezzi di listino sono decisamente altini, si spera che "su strada" scendano adeguatamente.
Piuttosto... stanno continuando con l'odiosa integrazione della usb nel disco o disco e chassis sono separati come era d'uso un tempo? Da quando li hanno integrati non compro più dischi esterni ma li assemblo comprando separatamente disco interno e box. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.