| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-10-2016, 18:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: ..::Venezia::.. 
				 | 

[VE]Cerco pc semicompleto con regolazione dolby separate

salve a tutti, cerco un pc completo o senza case e alimentatore, preferibilmente con un processo a basso consumo energetico, ma la cosa piu importante è che dal mixer/volume control di windows sia possibile regolare ogni canale del dolby(rear, center, front, woofer) Non vi sto a spiegare il motivo, ma per me è determinante. Chiedo gentilmente di astenersi dal dire :compra il mio e metti una scheda dolby che sicuramente lo ha! (se la avessi trovata non starei qui a scrivere) cerco di trovare una screen di quello che intendo. saluti e grazie 
				__________________ Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri | 
|   |   | 
|  20-10-2016, 19:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: ..::Venezia::.. 
				 | 
		trovato, si puo chiudere

__________________ Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.