|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[MI/MB +eventuale ss] Intel core2 quad q9400
Salute!
Come da oggetto, vendo magnifico processore Intel Core 2 quad q9400, socket775, abbinato al suo dissipatore stock. Non dispongo della scatola, ma garantisco adeguato imballo ad entrambe le componenti in caso di spedizione. http://ark.intel.com/it/products/353...z-1333-MHz-FSB Prezzo: € 36 Regole, oltre quelle del forum(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924): -Prezzi non trattabili. I soldi andranno ad una Onlus come donazione. -Precedenza a mano, a Milano e nel Saronnese. Prossimamente possibile anche a Verona o Udine, a seconda di dove mi sposterò per lavoro. -Spese di spedizione a parte. Gradito se organizzate voi con un corriere di fiducia. -Non ho problemi a rilasciare i miei feeedback, sono anni che tratto sul forum. -Possibilità di accorpare le spedizioni con altro materiale che metterò in vendita, anche prossimamente (altro oldware, materiale per liberare casa in vista del trasloco). -Pagamenti: contanti, bonifico bancario, ricarica di carta superflash. NON HO E NON VOGLIO FARE POSTEPAY/PAYPAL, soprattutto per importi così bassi. -in caso di spedizioni, garantisco un imballo adeguato, come mia abitudine: le responsabilità mie si esauriscono nel momento in cui do in mano il pacco al corriere. Ovviamente il passaggio sarà documentato. Ah, dimenticavo una cosa; le osservazioni sui prezzi sono accettate solo se in privato. Eventuali segnalazioni e commenti pubblici sulla mia attività di forumers saranno solo non gradite e segnalate ai moderatori.
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) ! Bits n chips member Ultima modifica di FedeGata : 06-10-2015 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda... il dissi non mi interessa, così la spedizione è più economica
pagamento bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda se disponibile
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Edit: lascio MB non compatibile
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 06-10-2015 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se nessuno procede a mano, la coda (ricordo di 24h) procede così:
-cos1950 -Jollyroger85 -davidevi82 Contattato cos.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In attesa di accredito del bonifico, preparo il plico.
Scelta la raccomandata ordinaria.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Spedita oggi la raccomandata. COnfido da esperienze precedenti l'arrivo per giovedì/venerdì.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.