|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Dubbi monitor 24"-25"
Buonasera!
Finalmente mi sono deciso ad acquistare un monitor per la mia futura (a breve) configurazione da gaming. Dopo ore passate a spulciare sui forum e recensioni varie, ho ristretto la cerchia a questi 3 candidati: - Dell U2515H; - Asus MG248Q; - AOC G2460PG (non mi sono documentato molto su questo) Una specifica che mi limita (causa scrivania+mansarda) è la dimensione; massimo 25" (come il Dell, è gia tirato). L'ultimo che ho scovato, L'AOC, è un tantino fuori budget, ma se ne valesse la pena...potrei anche farci un pensierino! Premesso che sono, quel che si definisce, un "casual gamer" e non un fanatico....accetto qualunque consiglio (motivato)! Grazie in anticipo ![]() Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Se ti serve per il gaming, ti direi di scartare il dell 2515h e prendere il dell UP2516D, costa all'incirca uguale, pochi€ ma dicono sia nettamente migliore. Rispetto agli altri 2 non so dirti nulla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.