|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CREARE SECONDO PROFILO SU WIN 10
Ciao a tutti
ho acquistato un nuovo pc e monitor 22pollici con Win 10, ho bisogno di avere la possibilità di creare un secondo profilo o qualcosa del genere per una persona con grosse difficoltà di vista. Ho girato un poco su google per capire qualcosa, ma mi sembra che ci siano soluzioni macchinose e poco pratiche, spero di trovare con voi qualcosa di semplice se possibile. In pratica, vorrei che si potesse usare il pc normalmente e all'occorrenza, si potesse passare ad un secondo profilo(non saprei trovare un altra definizione), impostato con le dimensioni adatte a una persona con handicap visivo ma con le stesse funzioni del primo... non so se sono riuscito a spiegarmi bene nel caso fatemi sapere Grazie a tutti Giancarlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
direi di sì
crei un secondo account e in questo imposti come vuoi da "centro accessibilità" dove troverai molti strumenti diversi un altro posto dove eventualmente mettere mano è "schermo" e le sue impostazioni avanzate: dai temi ai dpi ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao Aled,
con le impostazioni dello schermo ho trovato un buon compromesso per tutti, molto più pratico di un secondo account. Grazie e un saluto a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

]