|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[CE+Sped.] Vendita Ram e connettori Ipad HDMI
Come da immagini, vendo tutta una serie di Ram e prodotti Apple.
![]() ![]() Per il prezzo fate voi le offerte sui singoli elementi e vi farò sapere. REGOLE: - Spese di Spedizione a VS Carico - Il materiale in caso di spedizione sarà spedito con imballo completo e sarà mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni dovuti al corriere o poste Italiane - Precedenza a mio prezzo. - Metodi accettati : Bonifico Bancario, Postapay - Code brevi - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum. - No a trattative private - No Commenti inutili, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
offro un euro per tutto....scherzo!
qui devi fare tu il prezzo, meglio se impieghi 5 minuti a descrivere cosa vendi, nel dettaglio a me servirebbe sodimm da 4 giga...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
info...
mi sai dire se ci sono due moduli SoDimm da 4gb:
1Rx8 Pc3-10600S 1Rx8 Pc3-12800S eventualmente ne parliamo in pvt del prezzo.. ![]() attendo tue notizie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Fino a Lunedì non mi è possibile verificare perchè non ho fisicamente il materiale dove sono ora.
Conto di aggiornarvi entrambi Lunedì! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.