|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
[Fondi LT +SS] Playstation 3 320GB
Come da titolo metto in vendita la mia PS3 utilizzata circa 15 volte nell'arco di 2 anni.
La console è perfettamente funzionante, tenuta in maniera immacolata completa di scatola, cavetteria (no HDMI), joypad (DualShock 3) e giochi. Preciso una cosa: Al joypad è stata sostituita la batteria con una piu capiente, ma da un giorno all'altro è impazzito dando i numeri: A VOLTE SI MUOVE DA SOLO IN MENU O GAME. Lo definisco quindi come NON funzionante, ma magari qualcuno che sappia ripararlo può recuperarlo. I giochi sono i seguenti: VENDUTI FUORI DAL FORUM Foto reali: ![]() ![]() Prezzo: Venduta Regole: - Precedenza al mio prezzo - Pagamento anticipato postepay, PAYPAL (+commissioni a parte) - Per qualsiasi commento usate i pvt - Non scambio, vendo solamente - Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. - Il prodotto è stato descritto nei MINIMI PARTICOLARI, quindi sapete cosa riceverete. Non accetto strani reclami post vendita. Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 19-06-2016 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giochi venduti fuori dal forum, prezzo della console abbassato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduta, si puo chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.