|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/infota...art_62612.html
Logitech prova a rendere un po' più "connected" le autovetture presentando Logi ZeroTouch, un supporto da auto per smartphone Android, da utilizzare in abbinamento ad un'apposita app che consente di impartire comandi vocali al device. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
wow, 80€ per un supporto. molto smart.
magnetico significa che si dovrà appiccicare una piastrina di metallo sullla cover del telefono?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Io ho un supporto magnetico per auto, non smart. Purtroppo non posso usarlo perché la calamita attiva automaticamente lo stato di stand-by con visualizzazione della finestrella con l'ora (ovvero la funzione delle smart cover con finestrella).
Non sono riuscito a eliminare questo comportamento neanche, neppure disattivando le funzioni s-cover e docking station. È un S4 mini. Provato anche con un Nexus 5x e anche lui fa così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
cmq meglio un supporto semplice a ''ganascia'' imho
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo tipo di supporto (ce ne sono tanti, dalle cinesate a quelli di marca) è stato provato da diversi siti anche di auto, e ha sempre funzionato bene. Forse l'unica accortezza da avere è di non posizionare la placca metallica sopra all'antenna; in ogni caso anche con la placca piccola la tenuta è ottima. Rispetto alla ganascia (che sto usando, visto che questo magnetico non riesco, e che il tappetino in silicone -ottimo peraltro- è in posizione scomoda) il supporto magnetico è nettamente più piccolo, e soprattutto è più facile da attaccare e staccare anche con una mano. Nessuno ha idee su come risolvere il problema? Mi chiedo se questo di Logitech aggiri in qualche modo l'automatismo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per la bussola interna non credo si possa eliminare il difetto. A me basta avvicinare uno dei miei anelli sul retro del dispositivo per far sballare il magnetometro. Provato su Nexus 4 e HD2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il mio problema non riguarda la bussola, ma il fatto che va in stand-by.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non capisco, ma quei supporti di plastica hanno qualche funzione elettronica o quello che ci vendono è solo un'applicazione ?
Se è così mi sembra un pò costosetto ... boh ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.