|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Danni causati da acqua sulla tastiera
Salve a tutti, l'altra sera dopo aver rimosso con cura i tasti della mia G710+ e puliti uno ad uno con alcool denaturato, ho purtroppo atteso troppo poco tempo prima di riaccendere la tastiera - con la conseguenza che ora due tasti (K e barra spaziatrice) non funzionano.
Ho immediatamente spento la tastiera, asciugata con il fon e non la riaccenderó per almeno 3 giorni. Secondo voi é recuperabile? E se non lo fosse, quale parte devo sostituire per riaverla funzionante?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, grazie per il consiglio - la tengo al calduccio ancora un pó e riprovo. Incrociamo le dita!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho aspettato tre giorni e la tastiera funziona di nuovo perfettamente. Evviva!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.