|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
help: cerco sito web "particolare" per pubblicare foto
Ciao a tutti,
ho bisogno di creare un sito per mostrare ad amici e parenti le foto di un evento. Ho un requisito particolare: deve avere un indirizzo web "semplice". Per farvi capire: google photo o anche flickr andrebbero benissimo, ma il sito/album che ti creano in automatico ha un nome difficilmente memorizzabile, casuale. A me servirebbe qualcosa del tipo: sito.it/mioEvento in modo che durante l'evento stesso posso mettere un cartello con il link in bella vista. Non tutti hanno facebook/twitter/mail e sicuramente leggere il nome durante l'evento stesso è più incisivo e apprezzabile (è una festa di famiglia). senza che provo e mi iscrivo a decine di siti... idee? Va bene semplice e spartano e che magari mi permetta di scrivere due righe sotto una foto, ma non obbligatoriamente (ma almeno la descrizione).
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Di primo acchito, direi di crearti una pagina facebook. Puoi averla facebook.com/PincoPallino... direi abbastanza semplice. E qui poi caricare tutti gli album che vuoi.
Non occorre essere registrati a facebook, avere email o altro. E' visitabile liberamente da chiunque. L'alternativa (più seria) è avere un dominio tuo del tipo nomesito.it/evento1, ma ci sono dei costi (bassi, ma pur sempre costi). |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.