|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Need for speed PC
Ragazzi scusate non trovo nessuna discussione in merito.
Mi sapete dire se qualcuno l'ha giocato su console? La mappa è veramente piccola? L'effetto elastico l'hanno sistemato? La visuale all'interno non esiste? Si é evoluto con le patch oppure rimane un titolo "appena sufficiente"? Grazie
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 21-02-2016 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Sequenze filmate pre gara lunghissime e non schippabili -recitate benissimo, questo sì-, sistema di guida con sterzata tipica dei giochi Ghost Games, a mio avviso innaturale. Grafica in notturna molto ricca di effettistica, ma monotona e priva di guizzi artistici. Sono un fan di ogni incarnazione di NfS, dagli albori all'era moderna, ma questa versione, almeno su PS4 e per quelle due ore scarse che l'ho provato, mi ha lasciato un senso di fail assoluto. Non credo lo prenderò al day one per PC.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io invece dopo 4 anni (shift 2) torno ad acquistare un NFS al d1...
Ho letto recensioni in tutte le lingue (media 7 per quelle ufficiali, media 6 per quelle dei giocatori), deducendo che il gioco è solo un discreto arcade con tanta personalizzazione ma diventa un ottimo gioco per i fan di NFS Underground, U2 e Most Wanted (quello vero, il primo), le tre incarnazioni dell'ultimo periodo d'oro degli NFS a mio avviso, prima degli esperimenti con SMS ed i successivi ultimi fallimenti... È proprio l'enorme mole di video con contenuti dei fan presenti sul tubo che mi fa pensare che sia un ottimo prodotto per i fan dei giochi sopracitati e soprattutto dello stile che incarnavano... Abbiamo un'ottima grafica, buon senso di velocità ed un sistema di personalizzazione delle auto finalmente degno di questo nome, per contro il sistema di guida in sè non fa gridare al miracolo, anzi... Infine pare ci sia una buona trama e subito disponibili tutti i contenuti usciti su console con i vari DLC, più il supporto ai dlc futuri... Dulcis in fundo una carlist da sogno (per i miei gusti in fatto d'auto): http://www.needforspeed.com/it_IT/customization/ per me è d1
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2015
|
D1 anche per me. Cosi ti faccio compagnia
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non posso allora che essere felice. In effetti si nota una notevole passione nello sviluppo di questo NFS e,sinceramente, se non inserivano il cambio manuale lo lasciavo lì dove era... Mi ispira tanto, solo due cose non mi vanno proprio giù: L'effetto elastico stile Barnout, Il sistema di collisioni davvero acerbo. Per il resto mi sembra un Underground 3! Oggi lo acquisto. Perché non ci organizziamo noi del forum? Non ho capito come funziona l'online, nel senso, anche nelle mission story mode c'è la possibilità di incontrare giocatori? Ci sarà una chat testuale? Sicuramente mi registrerò come Meagashira; Ci possiamo scambiare i nick così possiamo fare una "squadra" Cosa ne dite? ![]() Ps:l'inserimento del cambio manuale potrebbe presagire le future gare di accelerazione? Sarebbero la ciliegina...
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 22-02-2016 alle 11:51. |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un'altra cosa , voi dove acquistate la key?
I prezzi sono altini su Origin il prezzo migliore l'ho trovato su ...... a 33€, È affidabile? Quasi quasi la compro qui...
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 22-02-2016 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
è vero, comunque a me piacerebbe parlare dell'argomento senza fare nomi di siti, è possibile da regolamento?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate... A parte che pensavo fossero vietati i link diretti e non i nomi degli shopper. Comunque come mai queste differenze sul prezzo? Rimane comunque affidabile? Grazie
![]() |
#10 |
Bannato
|
infatti era proprio di questo che volevo parlare, affidabile non saprei, ma sospetto si visto il prezzo più basso addirittura del rivenditore ufficiale.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Che fare quindi?
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Comunque è un sito conosciuto, è famoso.
Ha parecchi feedback, Non mi sembra nessuno si sia lamentato di key non fornite Ovviamente un rivenditore ufficiale è sempre più sicuro ma sono anni che compro online key da rivenditori terzi e mai un problema. Non conoscendo questo shopper ho avuto qualche dubbio... Boh
#14 |
Senior Member
|
Online sembra parecchio divertente,
Quindi, Chi ci sarà e chi no? Io sarò presente, nick online "Meagashira" Speriamo ci sia la chat testuale...
#15 |
Senior Member
|
io acquisto solo keys da quei siti, mai da origin o steam, però solo a partire dal giorno stesso del lancio per essere sicuro che ne abbiano, ma ora stoppiamo l'argomento che è meglio
![]() Comunque contatemi già dentro, sarò demiurgous1 come su Fifa ![]()
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo ti aggiungerò, intanto vediamo se si aggrega qualcun altro in modo da creare un bel gruppetto di piloti. Mi piacerebbe sapere se la modalità online è integrata nello story mode come era successo con the crew...
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sono letto una sfilza di feedback, tutti positivi, ho quindi acquistato. Anche perché se si rileverà un ottimo shopper comprerò li d'ora in poi risparmiando anche il 25% rispetto ad altri venditori cke non siano steam o origin (carissimi tra l'altro)
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazzi è uscito oggi, lo prende qualcuno?
Acquistato ed in download (solita ottima velocità da origin), però tramite teamviewer ![]() domani torno a casa e lo provo, sono demiurgous1, aggiungetemi pure... Più che altro ho visto che occupa solo 11gb il download, possibile? ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Preso anche io, provato prima tramite Origin access. Stasera ti aggiungo.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2015
|
Preso anche io. Nick Origin: xNightwalker83x
Ultima modifica di _RED_ : 17-03-2016 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.