Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2016, 13:25   #1
Ignorantman
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Nuovo notebook

Buongiorno a tutti,
dopo 12 anni mi appresto a cambiare il mio vecchio notebook ed essendo un po ignorante in materia di scelte e di caratteristiche tecniche avrei bisogno di qualche consiglio.
Dunque cominciamo, intanto il mio budget si aggira intorno agli 800 euro, dopodichè non vorrei qualcosa di enorme quindi come schermo vorrei aggirarmi su minimo 14" massimo 15.6", niente apple.
Generalmente uso il pc per utilizzare programmi di grafica o disegno, mi diletto con corel draw, utilizzo autocad o draftsight ma in termini di disegno 2d, uso il fotoritocco perchè sono un appassionato di fotografia.
Questo è in generale l'utilizzo che ne faccio, oltre agli usi base come fogli excel, word, musica, video, posta elettronica internet ecc. Niente videogiochi.
Ho sentito parlare degli SSD che sembrano una cosa fantastica.

Mi date una mano allora? grazie tante!
Ignorantman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 14:24   #2
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43414440

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Old 27-02-2016, 14:37   #3
Ignorantman
Junior Member

Non ho trovato qualcosa che rientri nei miei parametri. Avevo visto questo: http://www.amazon.it/Lenovo-Z51-70-N...=lenovo+z51-70

Ultima modifica di Ignorantman : 27-02-2016 alle 14:41.
Old 27-02-2016, 14:57   #4
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Lenovo y50-70 su Amazon.de con ssd e i7 quad core

Old 27-02-2016, 15:00   #5
Ignorantman
Junior Member

Ma non ci capisco niente in tedesco... Certo a quel prezzo me lo prendo subito ma se qualcuno mi aiuta a comprarlo...
Old 27-02-2016, 15:47   #6
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Usa Google traduttore di chome, prendi venduto e Spedito da Amazon così sei iper-sicuro

Old 28-02-2016, 08:04   #7
Ignorantman
Junior Member

Comunque sono sempre più di 900 € di portatile non credo mi convenga...
Old 28-02-2016, 12:59   #8
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Per il best buy su ogni fascia di prezzo guarda il link che ti ho postato all'inizio

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian