|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Upgrade per Coh2
Salve, dopo diversi anni con COH ho installato COH2, mi piace farci le partite classificate online.
Con impostazioni medie ci gioco fino alle partite 2vs2 oltre laggo. Ho la seguente configurazione: Asus p5ke, cpu intel e6600 2.4 ghz, 4 gb corsair 800mhz, zotac 8800gt 512mb, Vista 32bit e vecchio schermo piatto 1440x900 Economicamente parlando è un momentuccio, poi tengo famiglia... L'obbiettivo:giocare esclusivamente a questo gioco con impostazione grafiche alte. Cambio processore( q6600 q9400 q9550)? Cambio scheda video? Cambio entrambi? Passo a un sistema operativo a 64bit e ci infilo 8gb ram? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Budget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il meno possibile...devo giocare solo a questo gioco, per il resto il pc fà il suo dovere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
La soluzione più semplice è cambiare processore per un q6600, mettere altri 4gb di ram ed una gpu tipo amd 360.
Con una media di 150€ dovresti avere un miglioramento sostanziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
sono daccordo
voelndo guarda anceh con 4gb cmq te la cavi prima ivnesti nel resto, poi se avanza budget aggiungi ram che alimentatore/case hai? cerchi nel nuovo o nell'usato? xke la cpu sicurametne suata, ram nuove sono rarissime, la vga e da valutare, nel senso ceh la tua shceda madre potrebbe nn digerire vga moderne dotate di cpi-e 3.0 quidni comprerei da siti noti che nn si fanno problemi col diritto di recesso (vedi amaz) xke potresti provare 10 shcede tutte uguali e magari 8 vanno senrza problemi e due la tua shceda madre potrebbe nn riconoscerle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.