|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...fix_60762.html
AMD rende disponibile una nuova versione del pacchetto Radeon Software Crimson Edition, contenente specifiche ottimizzazioni per Rise of the Tomb Raider oltre che per Fallout 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Crossfire HD6870
Ho segnalata ormai dal giorno di uscita di Starcraft 2 - Legacy of the void che eseguendo il gioco in Crossfire con le HD6870 c'è flickering ed è impossibile eseguire il gioco.
Mentre in scheda singola nessun problema. Per un pò di tempo questa segnalazione appariva nei problemi noti... ora invece non compare più, ma il problema non è stato risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Già scaricati da un paio di giorni, piano piano stanno affilando le lame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://us.battle.net/sc2/en/forum/topic/12673259241
Scheda madre:AsRock X370 Taichi Processore: Intel AMD Ryzen 7 1700X Memorie: 16GB DDR4 3600MHz (G.Skill Ripjaws V) Scheda video: AMD RADEON RX Vega 64 SSD: Samsung 960 PRO (M.2) / Samsung 850 EVO (SATA) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Quote:
Però a me il gioco parte proprio "flickerando", ovvero già nel menù principale...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
qualcuno sa se i driver crimson hanno ripristinato gli hotkey? è veramente uno schifo, la loro rimozione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.