|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Discord - il futuro rimpiazzo di TeamSpeak per Gamers?
Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in un video di LinusTechTips che parla di Discord, un sistema di comunicazione molto simile a TeamSpeak ma che, a detta dei programmatori e di chi l'ha provato, ha una qualità decisamente superiore ed è totalmente gratuito, server compresi.. ![]() Utilizza ancora meno cpu di TS, ha un'interfaccia web, in beta anche un overlay per le app (cosi da non chiedere ogni volta: "Chi è appena entrato??", e molto altro. Sul loro sito ci sono tutti i dettagli. È disponibile per Windows, Mac, Android e iOs. Qualcuno l'ha provato? Che ne pensate? Mi sembra ottimo cosi a prima vista.. Ultima modifica di CarlosGarcia : 22-01-2016 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se dovessi scegliere, io al momento andrei su curse voice, è quello con cui mi trovo meglio.
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.