|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ROMA+SPED.]NOTEBOOK LENOVO G500 CORE i7 3632QM RAM 8GB 1 TERA HD 2 BATTERIE GARANZIA
Magnifico notebook lenovo G500 modello 20236 REALMENTE COME NUOVO,CON IMBALLO E PROVA D ACQUISTO, LE FOTO PARLANO DA SOLE
Processore intel core i7 3632QM quad core (8 con hyper trading) da 2.2 Ghz e fino a 3.2 Ghz con Turboboost Ram 8gb ddr3 Hard disk sata da 1 terabyte Connessione Wireless Masterizzatore dvd 3 porte usb 3.0 1 porta hdmi 1 card reader Scheda grafica AMD radeon 8570 con BEN 2GB DI MEMORIA DEDICATA OTTIMA PER GIOCHI E GRAFICA Schermo Led da 15.6 pollici con Webcam integrata perfetto, senza aloni ne pixel bruciati Batteria originale Lenovo da circa 3 ore + SECONDA BATTERIA COMMERCIALE NUOVA DA ALTRE 3-4 ORE CIRCA LICENZA DI WINDOWS 8 PRO IN OMAGGIO CON DVD D' INSTALLAZIONE Attualmente monta AGGIORNAMENTO A WINDOWS 10 IL NOTEBOOK VIENE FORNITO CON CARICATORE ORIGINALE, SCATOLA, MANUALI E PROVA Dì ACQUISTO. RISALE A FEBBRAIO 2014 PERCIO' E' ANCORA IN GARANZIA FINO A 2/2016 Prezzo 350 euro con ritiro a mano su Roma o spedizione al costo di 8 euro. FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 05-11-2015 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
mi puoi scrivere il modello esatto della scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Radeon 8570
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ceglie Messapica(BR)
|
coda, valuto. Hai pm
Ultima modifica di BarBagiaMan : 05-11-2015 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Coda, mando PM con richiesta info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io sono interessato, poiché sto cercando un notebook con più o meno queste caratteristiche per un amico.
Gliene parlo ed entrò stasera ti faccio sapere. Grazie
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 05-11-2015 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento tramite bonifico effettuato ieri, attendo conferma ricezione somma e spedizione.
Ultima modifica di BarBagiaMan : 06-11-2015 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e la coda si e' andata a far friggere??? dopo che mi ha risposto sulla dotazione grafica ho espressamente scritto di essere interessato... e stavo attendendo che il proprietario del notebook replicasse su thread. non ho ricevuto la benche' minima risposta ed adesso trovo che e' stato venduto a te!! ok... segnaliamo anche qui!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente dopo averti detto la scheda grafica tu hai detto che mi avresti fatto sapere in serata quando avresti sentito il tuo amico...cosa che però non mi sembra tu abbia fatto...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in realtà se si legge bene, il primo in coda veramente sono io, e ho avuto il diritto di prelazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pacco ricevuto ieri, ottimo l'imballo e altrettanto ottime le condizioni del notebook. La spedizione è stata anche davvero celere. Utente consigliatissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima ![]() Qui si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.