|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...016_59416.html
Microsoft comunica una data limite per la disponibilità di licenze preinstallate Windows 7, e Windows 8.1, in abbinamento a sistemi OEM. Tra 1 anno stop alle vendite, e tutti su Windows 10 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo che in commercio non esistano neanche più prodotti con windows 7 oem, ormai tutti quanti dovrebbe aver smaltito i fondi dei fondi
piuttosto windows as a service, ma dal 2025 teoricamente cambieranno in toto il servizio, strano però, avrei detto che i passi avanti tecnologici che si prospettano fossero più rapidi costringendo quindi a rilasciare un os nuovo prima di dieci anni vabbè è una solo una stima in effetti, non una data certa ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Le workstation HP, a richiesta, montano ancora Win 7. Altri non so, ma credo che molti nel mondo enterprise siano rimasti con 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. PESARO università Cesena
|
Praticamente quasi tutti i pc professionali escono con il 7 pro preinstallato ma con il dvd per poter effettuare l'aggiornamento a 8.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Chiedo scusa per la pignoleria, ma se la fine delle vendite è fissata per il 31 ottobre 2016 di fatto il titolo mi pare sbagliato, visto che il problema riguarderebbe i pc venduti da novembre, senza contare che difficilmente le aziende produttrici di pc svuoteranno i magazini entro la mezzanotte del 31 ottobre, anzi ne avranno di pc con Windows 7 anche per diversi mesi a seguire, ma poi se si parla di versione profersional va anche ricordato che sia Windows 8 che Windows 10 pro possono fare il downgrade a 7, almeno fino a quando quest'ultimo sarà supportato,
"For Windows 10 Pro licenses acquired though an OEM, you may downgrade to Windows 8.1 Pro or Windows 7 Professional. For Windows 10 licenses acquired though Volume Licensing, you may downgrade to any prior version of the licensed Windows edition. Refer to the table below for more specific product downgrade rights." Quindi addirittura le licenze vendute a volume possono degradare fino a Windows 95... e a chi serve Windows 3.1? ![]() ps il link alla notizia originale credo sia anch'esso errato, quello giusto presumo sia questo http://windows.microsoft.com/en-us/w...ycle#section_2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.