|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
[LC-MB-MI] Samsung Galaxy Tab S 8.4 Wifi
Purtroppo per lavoro ho bisogno di un Tablet Windows e quindi mio malgrado devo vendere o scambiare il mio stupendo tablet Android.
- Samsung Galaxy Tab S 16 GB versione WiFi colore bronze - Modello: SM-T700 - Condizioni perfette - Custodia Libro sottile attiva Nera - MicroSD Samsung 16 GB EVO - Info complete http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-T700NTSAITV Il Tablet è una versione NFR senza garanzia e con il bootloader sbloccato, Recovery, Root e IronRom V.1.1.5 T700 (android 4.4.2). Foto Qui Prezzo: 150 euro REGOLE PER VENDITA: 1) Consegna a mano solo se in zone comode tipo: Milano nord, Monza est, Vimercate, Brianza Zona Merate. 2) Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o in contanti a manina. 4) Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra. 5) Code max di 24h. 6) Precedenza a Mano. 7) In vendita anche in altri luoghi. 8) Mi riservo la possibilità di ritirare gli articoli dalla vendita (per il motivo sopra).
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 11-11-2015 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Coda! Mi dai tempo un giorno per valutare?
Grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun problema, valuta pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino
|
Coda spedito, pronto a concludere
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda. anch'io pronto a concludere
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che non hai indicato con spedizione immagino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti Mando PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In chiusura con ZackD. Preparo la spedizione e chiamo il corriere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.