|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Info Gestionali On-Line vs Tradizionali
Buonasera a tutti,
Conosco bene e stimo molto il vs forum. Finalmente mi son deciso a iscrivermi per ottenere se possibile ancune deludicazioni su un campo a me nuovo, quello dei gestionali aziendali. Rappresento una società che si occupa di produzione e commercio all'ingrosso e al dettaglio di calzature e accessori e recentemente stiamo valutantando un nuovo gestionale che vada a sostituire completamente o parzialmente l'attuale AS400. Le ns esigenze sono quelle canoniche aziendali (gestione magazzini, anagrafica, contabilità ecc) unite a quelle di vendita a privati su ns negozi, fiere e web (sito web base Magento). Sto valutando numerose proposte a 360 gradi, spaziando dal gestionali classici (Zucchetti e affini) fino a soluzioni tipo FileMaker e adesso anche Cloud (Giobby, Elatos ecc.). Vorrei ricevere da voi esperti un consiglio. Rimango a disposizone e saluto cordialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Piacenza
|
Re: Info Gestionali On-Line vs Tradizionali
Ciao,
credo che la grossa differenza sia dettata dal tipo di utilizzo che dovete/volete farne in azienda. Allo stato dell'arte (e ti parlo da chi per lavoro conosce varie soluzioni gestionali) ERP puramente Web-Based non esistono. Ci sono molte soluzioni "miste" che sfruttano web service per sfruttare browser, ma di fatto rimangono applicazioni client-server. Per quello che posso consigliarti (lo so, i consigli non richiesti non sono il massimo ![]() Se avessi bisogno di altre info/consigli, contattami pure in privato. Buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.