|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
dac per cuffie
Ciao a tutti,
stavo cercando una buona scheda audio da collegare alle mie cuffie finche non mi sono imbattuto nei prodotti fiio. Vorrei capire bene cosa prendere e le varie alternative. Il primo e' il fiio OLYMPUS 2-E10K, se ho capito bene i file audio passano da usb e vanno a questo piccolo ampli per cuffie che inoltre fornisce un uscita coassiale e uscita aggiuntiva. Elabora tutti i segnali audio?nel senso, posso selezionarla da pc come periferica predefinita per l'uscita audio? che ne pensate?prende la sua alimentazione dalla stessa usb? il secondo e' il TAISHAN-D03K se non ho capito male per collegarlo al pc devo avere per forza un uscita ottica o coassiale o va anche dalla usb?in caso contrario non avendo un uscita ottica potrei collegarlo solo alla tv e quindi la mia scelta ricadrebbe per ragioni di cose sul primo. che ne pensate di questi prodotti?in alternativa spendendo di piu' mi potrei orientare verso il Prodigy CUBE....da questo punto mi risulta difficile capire la differenza tra un dac e una scheda audio esterna grazie
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Benq ex2780q Ultima modifica di naporzione : 01-10-2015 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.