|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Cerco esperto di Workstation Dell T7400 precision
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, anche se non del tutto,frequentavo questo forum già nel 2001.
Volevo chiedervi un consiglio, sono stato contattato da un cliente per risolvere un problema sulla workstation Dell in oggetto ed ho alcuni dubbi, spero che qualcuno mi dia delle dritte. Accedndendo il Pc si accendono (per chi è pratico del modello) sul frontale le spie 1 e 3 dopo un secondo tutto si spegne le ventole non girano(tutto fermo). Documentandomi un pò in rete ho visto che si riferisce ad un errore della memoria, ho già provato a provare 1 banco per volta...ma trovo impossibile che nessuno dei 4 banchi funzioni. Può essere la mobo o l'ali? o qualche perfiferica che manda tutto in blocco? Non avendo pezzi da sostituire per escludere il problema( sono introvabili) come mi regolo?? Documentandomi ulteriolmente ho visto che i Dell hanno un sistema di diagnostica nelll'alimentatore,posto sul retro, per escludere il guasto. Non ho ancora provato. ulteriore domanda: Se ne acquisto un altro stesso vattaggio senza questo sistema potrei avere dei problemi. Qualche consiglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.