Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2015, 16:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...bre_58682.html

Accanto al lancio del sistema operativo Mac OS X El Capitan la Mela potrebbe aggiornare la linea di sistemi all-in-one introducendo un modello con schermo Retina anche per il form factor da 21,5 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 16:55   #2
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Speriamo abbia anche l'ingresso video come gli attuali, che sul 27" retina non c'è... sarebbe uno spettacolo
Old 05-09-2015, 22:12   #3
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
con quella particolare risoluzione probabilmente non sarà utilizzabile come monitor esterno.. comunque adoro gli imac per stile, eleganza efficienza e silenziosità, non c'è niente di simile in commercio
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 22:19   #4
761-176
Senior Member

L'Avatar di 761-176

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
con quella particolare risoluzione probabilmente non sarà utilizzabile come monitor esterno.. comunque adoro gli imac per stile, eleganza efficienza e silenziosità, non c'è niente di simile in commercio
Amazon Kindle
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 06:20   #5
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Pronostici sul prezzo?
Diciamo 1700 euro ad essere ottimisti oppure 2000 euro?
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 08:50   #6
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Si penso che si posizionerà proprio nella fascia di prezzo tra i 1700 e i 2000 USD... Più che altro sono curioso di vedere che soluzione di GPU utilizzeranno...
Old 06-09-2015, 08:51   #7
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da 761-176 Guarda i messaggi
Amazon Kindle
????
Old 06-09-2015, 13:59   #8
Filistad
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Interessante prodotto.
Ero in procinto di acquistare un IMAC 27pollici (non retina) ma credo che aspetterò gli sviluppi di questo modello.
Aspettative:
Prezzo non esagerato e possibilità di ampliare out-of-the-box sia la RAM e lo storage SSD.
Filistad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 18:37   #9
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Filistad Guarda i messaggi
Interessante prodotto.
Ero in procinto di acquistare un IMAC 27pollici (non retina) ma credo che aspetterò gli sviluppi di questo modello.
Aspettative:
Prezzo non esagerato e possibilità di ampliare out-of-the-box sia la RAM e lo storage SSD.
Da smontare gli iMac sono terribili, io l'ho fatto su un 27" del 2011 e mi sono promesso di non metterci più mano, e così ho fatto con il retina,piuttosto sgancio qualche centone in più e mi tolgo parecchie preoccupazioni

Ovviamente la ram conviene il minimo e poi via di Crucial, se non la saldano su quel modello.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 19:23   #10
Filistad
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Da smontare gli iMac sono terribili, io l'ho fatto su un 27" del 2011 e mi sono promesso di non metterci più mano, e così ho fatto con il retina,piuttosto sgancio qualche centone in più e mi tolgo parecchie preoccupazioni

Ovviamente la ram conviene il minimo e poi via di Crucial, se non la saldano su quel modello.
Ho visto qualche video sul tubo e non sono più terribili di qualsiasi Notebook che smonti completamente.
La parte critica è il monitor (ma c'è un'apposito KIT per aprirlo, e per ripristinare l'adesivo). poi per il resto non è nulla di così diverso rispetto ad un portatile.
Quando uscirà valuterò, ovvio che se i componenti sono tutti saldati (e l'andazzo di molti produttore pare sia quallo) lo lascio sullo scaffale e passo ad altro.
Old 07-09-2015, 09:05   #11
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Filistad Guarda i messaggi
Ho visto qualche video sul tubo e non sono più terribili di qualsiasi Notebook che smonti completamente.
La parte critica è il monitor (ma c'è un'apposito KIT per aprirlo, e per ripristinare l'adesivo). poi per il resto non è nulla di così diverso rispetto ad un portatile.
Quando uscirà valuterò, ovvio che se i componenti sono tutti saldati (e l'andazzo di molti produttore pare sia quallo) lo lascio sullo scaffale e passo ad altro.
Fidati, è molto più delicato di un notebook, ne ho smontati tanti di notebook, compreso il Mac Book Air, in confronto è come smontare un Pc Fisso, c'è il rischio che vadano pulviscoli dentro il monitor e tanti altri piccoli problemi.
Pensaci due volte prima di farlo, se è la ram si cambia dallo sportellino in 30 secondi, smontarlo dentro anche con il kit (che ho) diventa potenzialmente pericoloso e lungo, le macchine Apple vanno prese come servono e poi lasciate in pace.
Poi se vuoi farlo comunque.. buona fortuna

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 09:50   #12
Filistad
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Fidati, è molto più delicato di un notebook, ne ho smontati tanti di notebook, compreso il Mac Book Air, in confronto è come smontare un Pc Fisso, c'è il rischio che vadano pulviscoli dentro il monitor e tanti altri piccoli problemi.
Pensaci due volte prima di farlo, se è la ram si cambia dallo sportellino in 30 secondi, smontarlo dentro anche con il kit (che ho) diventa potenzialmente pericoloso e lungo, le macchine Apple vanno prese come servono e poi lasciate in pace.
Poi se vuoi farlo comunque.. buona fortuna

Tu hai smontato quello del 2011, i modelli attuali compreso il retina hanno tutti il monitor e il vetro assemblato in un pezzo unico.
La dentro la polvere non ci entrerà mai, puoi smontarlo anche 100 volte che l'unico fastidio è il ripristino del biadesivo che tiene il monitor fissato allo chasiss (e che comunque vendono come kit di ricambio).
Questo prodotto lo valuterò meglio quando esce, capisco il tuo ragionamento ma io i PC sono abituato a tenerli come minimo 8/10 anni.
Un minimo di manovra per quanto riguarda upgrade di RAM, eventuali guasti oppure anche solo il cambio dello storage interno vorrei comunque averla e possibilmente a prezzi umani.
Old 08-09-2015, 10:15   #13
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
la cosa più bella è:
come si comporteranno le vga "cag*te" con un 4k?

appena apri indesign, photoshop e illustrator insieme ti spara a 70°?

ma per favore, un professionista sa cosa scegliere, questi so prodotti che ERANO per professionisti, ormai diventati per l'utOnto medio che cerca le pacchianate
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian