|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
[Ufficioso] Diablo III per console
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
controlla la data, è una notizia di più di un mese fa :\
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi ero fermato a questa estate dopo l'uscita del gioco su pc. cmq se mi hanno riferito il vero come ti dicevo mesi fa si potrà scegliere solo un personaggio e sarà una specio di demon hunter attuale su pc |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bella m***a XD
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dai che forse riescono a fare una cacata peggio dell'originale
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Già D3 è un gioco di cui nessuno sentirebbe la mancanza (nonostante ci sia gente che continua imperterrita a giocarci) la trasposizione su console immagino che schifo farà...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
forse per rincorrere le mode li aggiungeranno via DLC ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ha una trama veramente corta e i vari livelli di difficoltà non offrono niente di nuovo,molto... molto ripetitivo,se non siete amanti del farming lo sconsiglio
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Farming in D3? si basa tutto sulle aste...
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Aggiungerei, a tratti si scade nel ridicolo: passi la solita storia del "per arrivare al punto X, mi serve l'oggetto Y che, guardacaso, è stato diviso in 3 pezzi in mano a 3 Boss, reitera quanto appena accennato per ogni capitolo del gioco". Ma quando trascorro un intero Atto a falcidiare l'impossibile ed ogni tre secondi il Boss di turno mi dice: aaaaahhh, non ti servirà a nulla, non sai cosa incontrerai dopo! Ammazzo tutti. Aaaaahhh, stolto, fatica sprecata, non sai cosa ti aspetta ora! Ammazzo tutti. Aaaaaaahhh, hai solo accelerato la tua dipartita, ora sono le pene dell'Inferno. Ammazzo tutti. Aaaaahhhh, questo è servito solo a farti cadere nella mia trappola, era tutto un piano sopraffino farti sterminare legioni su legioni dell'Inferno per farti arrivare qui! Ammazzo tutti. Aaahhh, che spreco inutile di forze, ora te la vedrai con me, perisci! Lo ammazzo. Cioè, questo sarebbe lo script di un gioco leggendario e atteso per 12 anni? Ok che Diablo basa il suo successo su ben altre meccaniche, ma diamine, io la mattina seduto sulla tazza del cesso mentre gioco a Dungelot sullo smartphone riuscivo a scrivere eventi più sensati. Ah, e tanto perchè l'ho citato: per me Dungelot è molto più addicting di Diablo 3. ![]() ![]() ![]() https://play.google.com/store/apps/d...2Vsb3RGdWxsIl0.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non lavoro per la blizzard purtroppo quindi non so se sia reale la cosa di poter utilizzare l'unica classe disponibile e cioè il dh.
probabilmente sarà così. ho giocato tantissimo a diablo2 ed espasione e ho comprato al d1 diablo3. non mi sento di paragonarli tanto. in d2 c'è più avventura mentre d3 è guidato. alcune cose sono state migliorate altre no. forse è legato troppo all'asta il 3. fare meglio del 2 era veramente difficile e infatti su molti punti non ci sono riusciti secondo me. ma cmq diablo3 è un must have. almeno x me. tornado a diablo 3 su console la blizzard (sempre teoricamente) lo renderà un'po differente dalla versione pc. non so come ancora ma tanto x capirci non è un gioco multipiattaforma è semplicemente diverso dalla versione pc. poi magari quando uscirà sarò smentito completamente |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come avevo detto mesi fa
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma immagino anche entrambe le xbox. benvenga.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Qualche info in più su Diablo 3 per ps3 e ps4 direttamente da blizzard:
Quote:
Qualche immagine: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di wrad3n : 22-02-2013 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo anche di essermi sbagliato sul fatto che si potrà scegliere un solo personaggio. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
no xbox?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non credo la lascino indietro.. aspettiamo e vediamo..
oh se la PS fa incetta di titoloni e MS dorme mi sa che alla prossima gen cambio bandiera e come consolle di punta vado su sony.. anche se il controller ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.