|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Fastweb e nat
Ciao a tutti, ho fatto abbonamento a fastweb ed utilizzerò un router di mia proprietà (tp-link d7) al posto del loro hag. Vorrei sapere se ad oggi la rete fastweb è sempre nattata, chiusa per il raggiungimento dall'esterno o no, ed eventualmente come lo controllo.
Grazie!
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Roma
|
Quote:
Ciao, puoi chiedere IP pubblico statico senza spese. Ti consiglio attraverso Twitter o Facebook. Evita il servizio clienti telefonico/sito internet. L’ho chiesto a novembre e in una giornata ho avuto IP pubblico, anche se loro mi avevano scritto entro 72 ore. Leggendo sui vari forum consigliano di mettere la motivazione, io scrissi che avevo ne avevo bisogno per il controllo a distanza dell’antifurto di casa. Gianni
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Grazie per l'informazione!! Effettivamente io ne ho bisogno perchè ho delle webcam ip (che uso come sorveglianza) che debbo poter raggiungere dall'esterno. Ma come funzionerà, mi daranno un indirizzo ip pubblico statico che posso utilizzare per le webcam ma avrò sempre un indirizzo nattato per navigare?non ho ben chiaro in mente come funzioni...
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.