|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6500.html
Segnalato un bug nel benchmark 3D Mark 2001SE; che porterebbe ad ottenere prestazioni velocistiche superiori con schede GeForce 4 Ti Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: [RM] [MonteMario]
|
Ehehe come se non si sapeva che i bench erano sempre nvidia optimized ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Cosa abbiano a che fare gli screen test con il risultato finale solo alla MadOnion possono dircelo.
Quindi le geforce4ti vanno un po' di meno di quello che risulta dal test ? ecchissenefrega ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
frega perchè tanta gente magari la compra influenzata dai test!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vercelli
|
Tanto nvidia ne ha ancora per poco....voglio parheliaaaaaa!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Chuckbilly anche io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se pensi che N-Vidia si farà sopraffare dal fantastico parhelia ti sbagli!Il Dream Force dovrebbe distruggere tutti senza possibilità di recupero. Anche grazie alla tecnologia della mitica e unica 3Dfx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Secondo me nvidia becca due mazzate a fine anno, la prima da Matrox e la seconda da ATI
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
matrox è una ditta con una politika più seria...
anke se il dream force farà 100 fps in più il Parhelia avrà una qualità e delle features eccezionali... ai tempi della g400 nn mi mancxavano i 10 fps in più delle TNT2.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Che cavolo vuol dire una politica più seria?
TUTTE le persone, sia da Matrox che da nVidia sono alla ricerca della politica migliore: la politica migliore è quella che permette il massimo rendimento agli investitori. Il menagement risponde ad essi quando qlcsa va male, e se il cda pensa che qlcno nn abbia fatto bene lo sbatte fuori. Al momento la condotta di nVidia, alla luce dei risultati, è di gran lunga la migliore, visto che in un anno come questo è riuscita pure a piazzarsi nella TOP30 dei semiconduttori. Tanto di cappello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Dai ragazzi non è questione di serietà. Nvidia fa schede più orientate al gioco, all'entertaiment, al frame rate. Matrox più alla qualità dell'immagine. Ati forse è un po' una via di mezzo. Comunque sono tutte società di successo che sfornano ottimi prodotti. Nvidia e Ati ne sfornano pure a ritmi incredibili
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
vi dico io se permettete come andrà a finire...
Poniamo 100 la velocità massima di una scheda video... Allora Matrox è a 100 con il Pharelia ma con qualità di prim'ordine a features da far impazzire....Ati sfornerà con il suo R300 una GPU ad altissima qualità (al di sotto della matrox però...:-) )con una velocità prossima alla Matrox (frame + frame -)Diciamo tra 90 e 110....va... Nvidia farà una GPU che inizialmente andrà a 95...ma non contenta di aver perso il comando assoluto della velocità presenterà 3 mesi dopo una vers.ULTRA del Dream Force...così avremo un quadro finale: Matrox 100 velocità e 100 qualità ATI 90/110 velocità e 90 qualità NVIDIA 130 velocità e 90 qualità raga questa è soltanto una mia ipotetica previsione. Posso (e non è difficile) tranquillamente sbagliarmi! Spero che per il supporto software non assisteremo a quello a cui già abbiamo assistito.... Nvidia compatibile con tutti i giochi ok...mille versioni di Deto settaggi e ancora settaggi...etc etc. Matrox con il bisogno di continue patch per i giochi... Ati con problemi seri sui drivers.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
solvet ha reso molto l'idea, e finalmente c'è gente in sto forum che sta smettendo di tifare e ammette che sono tutte ottime case produttrici. E comunque prima che N-Vidia si prende una mazzata da loro io divento l'inventore di una macchina del tempo!
CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ma se il MASSIMO PER UNA SCHEDA VIDEO E' 100, come hai detto tu, come farà la ati ad arrivare a 110 e la NVIDIA a 130?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
con delle speciali tecniche di magia nera
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
forse ha sbagliato, volendo dire che 100 è il riferimento di Pahrelia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: napoli
|
esatto scusate in riferimento al + veloce chip video del momento....il Pharelia...(ma quando le potremo apprezzare realmente nei nostri cases?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Poi il 130 di Nvidia diventera' 140 dopo 1 anno di Det nuovi. Poi con 300 fps la gente si accorge che con un video a 72 non gli cambia nulla usare una gf2 mx :P
GF2 MX RULEZ!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
Infatti io mi tengo stretta la mia hercules mx, pagata 50€ usata e cloccata rock solid 215/215...almeno finchè giocherò a 1024X768X32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' uscita 3DMark2001SE Build 330 (quella di prima era la 300) ke korregge questo e altri errori e aggiunge nuove funzionalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.